lunedì 10 dicembre 2012

LAST ha subito un furto con scasso della serranda e rottura di una vetrata presso la nostra sede nel cortile di via Bianchi d’ Espinosa, presumibilmente nella notte tra Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre. I ladri hanno sottratto dalla sede alcuni computer, un amplificatore, quattro casse audio professionali (di proprietà della band Susinas Silver Club) e due mixer. A questi danni si aggiungono la serranda rotta e il vetro.


Il materiale era stato fino ad ora utilizzato per realizzare molti eventi, musicali e non, che hanno contribuito a creare l'essenza stessa dell'associazione, basata sulla collaborazione attiva di tutti i soci.

Il danno più grande è certamente quello che subiamo a livello morale, considerando il servizio che tentiamo di fare nel quartiere, con tempo totalmente volontario e i soldi degli associati. Sabato prossimo abbiamo in programma una serata musicale (presso l'auditorium di Via Valvassori Peroni) che ora rischia, a causa del furto di non venire realizzata.

Siamo molto rammaricati e stiamo studiando il modo in cui muoverci per fare si che questo furto non paralizzi l'attività dell'associazione: anche se la ferita brucia molto, siamo consapevoli che è in questi momenti che bisogna dare prova di perseveranza e di adesione ai nostri obiettivi statutari.

Per fare ripartire l'attività dell'associazione abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti i nostri soci, sostenitori e simpatizzanti, a questo scopo lanceremo nei prossimi giorni alcune iniziative di raccolta fondi per le quali anche il minimo contributo (economico o operativo) sarà decisivo!

Grazie
Consiglio direttivo associazione LAST

sabato 1 dicembre 2012

7 dicembre - LaMusicaLive con Nick Camarda + degustazione birre

Venerdi' 7 si esibirà a Last Nick Camarda, cantautore Bresciano.
Autore di canzoni ispirate a viaggi, storie d'amore e a personaggi legati alla letteratura, tra blues, folk e tanto altro.
Per la serata sarà accompagnato da:
Marco (chitarra acustica/elettrica)
Alessandro(basso)

Aprirà la serata, alle ore 21, una "introduzione alla degustazione di birra" condotta dal nostro Socio Michele.
Saranno proposte 3 birre dal Belgio, con una breve introduzione su "come degustare la birra" e descrizione delle birre proposte.
Alle ore 22 inizio concerto.
Ingresso gratuito con tessera LAST, per la degustazione è richiesta la prenotazione a info@associazionelast.it e un contributo per coprire i costi delle birre.